Luca è morto dopo aver mangiato sushi

Luca Piscopo mangia sushi e nove giorni dopo il tragico epilogo: sotto accusa il titolare del locale e il medico Omicidio colposo. È questa l’accusa nei confronti del titolare di… L'articolo Luca è morto dopo aver mangiato sushi proviene da Ultimaparola.com.

Luca Piscopo mangia sushi e nove giorni dopo il tragico epilogo: sotto accusa il titolare del locale e il medico

Foto social

Omicidio colposo. È questa l’accusa nei confronti del titolare di un locale del Vomero, quartiere di Napoli, dove Luca Piscopo, 15enne di un’altra zona della città, Soccavo, lo scorso anno ha mangiato sushi prime di morire nove giorni dopo.

Appena concluso il pasto il giovane si era sento male: vomito, diarrea e febbre alta. La Procura della Repubblica di Napoli aveva iscritto nel registro anche il medico che lo aveva avuto in cura e ora, a conclusione delle indagini, ha ipotizzato il reato.

Il locale è di un cittadino cinese di 55 anni e i genitori della giovane vittima vogliono vederci chiaro, sostenendo che Luca era sano come un pesce e non aveva nessuna malattia pregressa. Il medico gli base gli aveva prescritto una terapia domiciliare.

Luca muore dopo il sushi, la ricostruzione dei fatti

Era il 23 novembre 2021 quando Luca va nel locale in compagnia di alcune amiche. Avevano scelto la formula “all you can eat” con la quale con


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/12/02/luca-morto-mangiato-sushi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.