Lorenzo Casini morto a 22 anni nel 2019, la Procura riapre il caso: si indaga sull’ipotesi dell’omicidio

Lorenzo Casini è stato trovato morto in casa nel 2019: la Procura ha riaperto il caso e sta indagando per omicidio. Leggi tutto Lorenzo Casini morto a 22 anni nel 2019, la Procura riapre il caso: si indaga sull’ipotesi dell’omicidio su Notizie.it.

Lorenzo Casini è stato trovato morto in casa nel 2019: la Procura ha riaperto il caso e sta indagando per omicidio.

Svolta nel caso relativo al decesso di Lorenzo Casini (trovato morto in casa nel 2019): la Procura di Verona ha riaperto l’inchiesta e sta indagando sull’ipotesi di omicidio.

Lorenzo Casini trovato morto nel 2019, la Procura indaga per omicidio

Lorenzo Casini è morto nel 2019. Aveva 22 anni. Dal giorno della sua improvvisa scomparsa, la madre del ragazzo ha lanciato ripetutamente appelli sempre rimasti inascoltati. Fino ad oggi. Al Corriere della Sera, la donna ha raccontato di poter finalmente “piangere di gioia” e ha ribadito di non aver mai creduto che il figlio, rinvenuto senza vita ad Albarè di Costermano, in provincia di Verone, si fosse suicidato.

In merito al decesso del giovane, la Procura sta ipotizzando che possa non trattarsi di un gesto


Leggi tutto: https://www.notizie.it/lorenzo-casini-trovato-morto-nel-2019-la-procura-indaga-per-omicidio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.