L’Iron Man di Robert Downey Jr. potrebbe tornare in Secret Wars (e non solo!)

Già da un po’ di tempo a questa parte, si parla di Robert Downey Jr. e del fatto che potrebbe tornare nei panni di Iron…

Già da un po’ di tempo a questa parte, si parla di Robert Downey Jr. e del fatto che potrebbe tornare nei panni di Iron Man in Avengers: Secret Wars. Se quello in Avengers doveva essere solo un cameo, a quanto pare potrebbe diventare, invece, la rampa di lancio per una nuova serie di film. A sganciare la bomba, ci ha pensato MyTimeToShineH, noto insider del mondo di Hollywood.

RDJ is back baby (for Secret Wars for sure, and there’s been some talks for a cameo in Armor Wars)

— MyTimeToShineHello (@MyTimeToShineH) December 28, 2022

L’ultima apparizione di Tony Stark nel Marvel Cinematic Universe risale nel 2019 con Avengers: Endgame, quando Iron Man aveva sacrificato sé stesso per sconfiggere la minaccia di Thanos. In futuro, grazie anche alla questione del multiverso, che apre le porte ad ogni possibilità, potremmo vedere un nuovo Tony Stark in vesti completamente diverse, e non è detto che possa essere soltanto uno dei buoni…

I rumor parlano di una sua apparizione in un cameo anche in Armor Wars, con protagonista Don Cheadle (War Machine). Il film,


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/29/iron-man-robert-downey-jr-ritorno-mcu/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.