L’impatto dell’industria dell’iGaming sull’economia globale

Di recente l'industria dell'iGaming ha registrato una notevole crescita, tanto da diventare molto rilevante dal punto di vista economico. Leggi tutto L’impatto dell’industria dell’iGaming sull’economia globale su Notizie.it.

Argomenti trattati

Negli ultimi anni, l’industria dell’iGaming è cresciuta fino al punto da diventare uno dei settori più influenti per l’economia globale. Non a caso, si parla di uno dei mercati più floridi a livello internazionale e non solo. Infatti anche in Italia i numeri sono in rapida crescita da diversi anni.
Ma cosa si intende per iGaming, quali sono i dati più importanti e quali le tendenze destinate a decollare in questo 2023? Scopriamolo insieme.

Cos’è l’iGaming e quali sono le sue caratteristiche?

Quando si parla di iGaming, si fa riferimento a tutti i giochi online che prevedono un deposito in denaro o comunque una scommessa. Si parla, in sintesi, dei portali di gambling online: un settore che abbraccia sia le piattaforme ADM, sia i casinò non AAMS, che posseggono altre tipologie di certificazioni. In altre parole son tutte versioni digitali dei “vecchi” giochi d’azzardo, come nel caso del poker, del baccarat, del black jack, della roulette, delle slot machines e via discorrendo. Inoltre, è bene specificare che nel comparto dell’iGaming vengono inserite anche le scommesse sui tornei e sulle


Leggi tutto: https://www.notizie.it/limpatto-dellindustria-delligaming-sulleconomia-globale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.