Liliana Resinovich: riesumazione del corpo, nuovi accertamenti sulla sua misteriosa morte
Il corpo di Liliana Resinovich, la 63enne scomparsa a Trieste il 14 dicembre 2021, sarà...
L'articolo Liliana Resinovich: riesumazione del corpo, nuovi accertamenti sulla sua misteriosa morte proviene da Avvisatore.
Il corpo di Liliana Resinovich, la 63enne scomparsa a Trieste il 14 dicembre 2021, sarà riesumato il 14 febbraio, come confermato da fonti vicine alla difesa dei familiari. L’autopsia, che mira a far luce sulla sua morte, è programmata per il giorno successivo, il 15 febbraio.
Iniziativa della cugina
Difesa legale e consulente per l’autopsia
Silvia Radin, cugina della defunta, ha intrapreso azioni legali nominando l’avvocato Antonio Cozza e il dottor Mauro Bacci, consulente anatomopatologo ed ex direttore di Medicina Legale di Perugia, per la gestione dell’autopsia. Nonostante la possibilità di un processo non sia ancora certa, l’opposizione all’archiviazione e la decisione della Procura di avviare nuovi accertamenti indicano un interesse continuo nel caso.
Approfondimenti e nuovi
Leggi tutto: https://www.avvisatore.it/liliana-resinovich-riesumazione-del-corpo-nuovi-accertamenti-sulla-sua-misteriosa-morte/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER