Se hai comprato questi nuggets, occhio alla nota diramata dalla Lidl
Sono del suo marchio Vemondo i lotti nuggets vegetali che la Lidl ha ritirato dal mercato. Il motivo indicato sull’avviso di richiamo è la possibile presenza di corpi estranei di plastica.
Secondo quanto si apprende, il prodotto richiamato è venduto in confezioni da 200 grammi, tutti quelli con data di scadenza al 22/02/2025 (EAN: 4056489469070).
Leggi anche: Formaggio a latte crudo: un altro bambino intossicato, è sempre più urgente una revisione delle etichette
L’azienda Italia Alimentari S.p.A. ha prodotto i nuggets vegetali per Lidl Italia. Lo stabilimento di produzione si trova in via Marconi 3, a Gazoldo degli Ippoliti, in provincia di Mantova.
In via cautelativa, dalla Lidl quindi si raccomanda di non consumare i nuggets vegetali con le date di scadenza sopra indicate.
Chi è eventualmente in possesso del prodotto richiamato ha la possibilità di restituirlo al punto vendita d’acquisto, dove si procederà al rimborso anche in assenza di scontrino. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero verde 800 480048
Non vuoi perdere
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

