Lecce, bimbo morto a Uggiano La Chiesa: aveva solo 14 mesi

Nella frazione di Casamassella, nel leccese, un bambino è deceduto a soli 14 mesi. Le cause sarebbero naturali. Leggi tutto Lecce, bimbo morto a Uggiano La Chiesa: aveva solo 14 mesi su Notizie.it.

La comunità di Casamassella, frazione del comune di Uggiano La Chiesa, in provincia di Lecce è stata colta nelle scorse ore dal lutto per la scomparsa di un bambino, la cui vita è stata spezzata prematuramente a soli 14 mesi. Stando a quanto riporta la testata “Lecceprima”, i genitori si sarebbero accorti che qualcosa non andava quando hanno riscontrato che il piccino non si risvegliava. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, ma per il neonato non c’è stato più nulla da fare.

Lecce morto bimbo di soli 14 mesi: la vicenda

La vicenda risale al pomeriggio di mercoledì 7 giugno. Gli operatori del 118 sono arrivati con due ambulanze. Intervenuti sul posto gli agenti di Polizia da Otranto e i Carabinieri della stazione di Minervino (Lecce). Le forze dell’ordine – si legge ancora – hanno provveduto ad effettuare i dovuti accertamenti. Al loro arrivo, il cuore del piccolo pare che avesse già smesso di battere.

Le cause del decesso

In seguito alle verifiche effettuate sul posto sarebbe stato escluso che il bambino possa essere deceduto in un


Leggi tutto: https://www.notizie.it/lecce-bimbo-morto-a-uggiano-la-chiesa-aveva-solo-14-mesi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.