Le piste dell’aeroporto di Dubai sommerse dall’acqua: «Sono le piogge più abbondanti degli ultimi 75 anni» – Il video

In 24 ore sulla città sono caduti 142 millimetri di pioggia, a fronte di una media annuale di 95 millimetri L'articolo Le piste dell’aeroporto di Dubai sommerse dall’acqua: «Sono le piogge più abbondanti degli ultimi 75 anni» – Il video proviene da Open.

L’aeroporto internazionale di Dubai è sott’acqua. L’hub aereo, uno dei più trafficati al mondo, ha pubblicato un post su X in cui si consiglia «non raggiungere lo scalo se non assolutamente necessario» e informa che i voli «subiscono ritardi o deviazioni». A mandare in tilt l’aeroporto sono le forti piogge torrenziali che nelle scorse ore hanno causato vaste inondazioni non solo negli Emirati Arabi Uniti, ma anche in altri Paesi del Golfo. Le immagini pubblicate sui social mostrano le piste di decollo e atterraggio dell’aeroporto trasformate in veri e propri corsi d’acqua. Una situazione che ha costretto lo scalo di Dubai ha deviare decine di voli. «Stiamo lavorando 24 ore su 24 per rispondere all’emergenza», fanno sapere dall’aeroporto Dxb.

Tra lunedì


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/17/inondazioni-pioggia-aeroporto-dubai-video/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.