Le Migliori Crypto su cui Investire Oggi

Giornata dal segno positivo quella di oggi, con Bitcoin impegnato a superare la resistenza dei 20mila dollari e un buon andamento generale per tutte le Crypto. Scopri qui invece i migliori progetti NFT da acquistare. Discreto nel complesso anche l’andamento settimanale, pur con molti segni meno, mentre il bilancio a 30 giorni risulta ancora una volta negativo. Vediamo però quali sono le critptovalute più interessanti e ricercate del momento. ... Continua a Leggere: Le Migliori Crypto su cui Investire Oggi

Giornata dal segno positivo quella di oggi, con Bitcoin impegnato a superare la resistenza dei 20mila dollari e un buon andamento generale per tutte le Crypto. Scopri qui invece i migliori progetti NFT da acquistare.

Discreto nel complesso anche l’andamento settimanale, pur con molti segni meno, mentre il bilancio a 30 giorni risulta ancora una volta negativo. Vediamo però quali sono le critptovalute più interessanti e ricercate del momento.
 

Bitcoin: Il Re delle Crypto

Mattatore indiscusso in ambito crypto. Il suo andamento riesce a influenzare gran parte delle valute digitali e ha avuto una settimana nel complesso positiva. Sebbene abbia sfiorato quota 18.500 dollari a inizio settimana è risalito fino alla soglia psicologica dei 20mila dollari. Nelle ultime 24ore il trend è in salita e il valore della moneta ha superato soglia 20mila salvo poi rintracciare qualcosina nelle ultime ore. Rimane comunque una tra le crypto più stabili su cui puntare nel lungo termine e con ottime prospettive di crescita anche nel breve/lungo periodo.

Compra Bitcoin

Le criptovalute sono altamente volatili e non regolamentate. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbe essere applicata una tassa sugli utili.

 

Shiba Inu: la meme coin dagli alti guadagni

La famosa meme coin ha avuto un andamento settimanale altalenante che l’ha portata da un massimo di 0,00001140 fino a 0,00001080, salvo poi risalire per raggiungere una posizione intermedia intorno ai 0,00001120 dollari. Buono invece l’andamento giornaliero con un recupero in zona 0,00001125 dollari. Tra le novità che potrebbero far salire Shiba Inu spicca il lancio di Shiba Eternity, che sarà disponibile dal 6 Ottobre. Si tratta di un gioco di carte collezionabili simile a Hearthstone, il celebre titolo Blizzard. Ci sono dunque ottime prospettive di crescita anche per i prossimi giorni.

Compra Shiba Inu

Le criptovalute sono altamente volatili e non regolamentate. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbe

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.