Le Birkenstock di Steve Jobs sono state vendute all’asta per 218mila dollari

La casa d’aste Julien’s Auctions ha venduto i sandali di Steve Jobs per l’astronomica cifra di 218mila dollari, il prezzo più alto mai pagato per…

Home Tech Le Birkenstock di Steve Jobs sono state vendute all’asta per 218mila dollari

Di Sebastiano Inama – 15 Novembre 2022

La casa d’aste Julien’s Auctions ha venduto i sandali di Steve Jobs per l’astronomica cifra di 218mila dollari, il prezzo più alto mai pagato per un paio di sandali all’asta.

I sandali di Steve Jobs stabiliscono un nuovo record

Apple ci ha sempre abituato a record di ogni tipo, specialmente in termini di fatturato e vendite. Tuttavia, questa volta il record è stato stabilito da un paio di scarpe, più precisamente dai sandali Birkenstock del cofondatore ed ex amministratore delegato di Apple, Steve Jobs.

I sandali dell’imprenditore e informatico, morto nel 2011 a causa di un tumore al pancreas, sono stati battuti all’asta per l’incredibile cifra di 218mila euro. La previsione iniziale era che la vendita si sarebbe potuta concludere a quota 80mila dollari, ma l’asta si è trasformata in una vera e propria lotta per aggiudicarsi il cimelio.

Steve Jobs ha reinventato lo stile dell’imprenditore

Ma non è


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/15/birkenstock-steve-jobs-asta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.