Laurent Scharz, l’artista che a soli 3 anni già vanta una fama di “piccolo Picasso” (e sta per fare la sua prima mostra)

Date:

Prima mostra a tre anni: ecco Laurent Schwarz, il “mini Picasso” tedesco che ha scoperto la passione per l’arte in Italia. Appuntamento al 24 settembre 2024.

@laurents.art/Instagram

Il 19 settembre 2024, presso il comune bavarese di Neubeuern, avrà luogo la prima mostra di un giovane artista, arrivato a certi livelli prima di saper leggere e scrivere: il piccolo Laurent Scharz ha infatti solo 3 anni, ma già vanta una fama di “piccolo Picasso” ed una notorietà in crescita, sia in Germania che all’estero.

I suoi dipinti, già esposti all’ARTMUC, la Fiera di Arte Contemporanea di Monaco di Baviera, hanno catturato l’attenzione di collezionisti ed appassionati d’arte a livello internazionale, con richieste che si estendono dagli Stati Uniti a Parigi, fino a Londra, le Bahamas, il Giappone e Singapore, e sono stati venduti a cifre considerevoli, comprese tra 5 mila e 6 mila dollari.

Ma come ha avuto inizio questa storia? Per caso, come raccontano i genitori del piccolo artista, Lisa e Philipp. La famiglia ha postato su Instagram una delle prime opere del figlio, intitolata “Le dita”,


Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/arte-e-cultura/laurent-scharz-lartista-che-a-soli-3-anni-gia-vanta-una-fama-di-piccolo-picasso-e-sta-per-fare-la-sua-prima-mostra/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

━ more like this

Molto l’ex magistrato Corrado Carnevali: è stato procuratore aggiunto a Milano

È morto martedì l’ex magistrato Corrado Carnevali. Bolognese, ha lavorato tanti anni a Milano dove è stato anche procuratore aggiunto della Repubblica. Nella sua carriera è stato sia giudice che pm. Dopo l’omicidio del magistrato Emilio Alessandrini ha indagato sul terrorismo rosso. Per circa venti anni è stato un punto di riferimento della Procura di […] L'articolo Molto l’ex magistrato Corrado Carnevali: è stato procuratore aggiunto a Milano proviene da Il Fatto Quotidiano.

Calenda candidato sindaco di Roma per il centrodestra? Lui risponde così: “C’è la possibilità che conquisti Marte?”

“C’è la possibilità che io conquisti Marte? No, non ho i razzi spaziali“. Con queste parole Carlo Calenda, leader di Azione, ha escluso una sua candidatura a sindaco di Roma, commentando le indiscrezioni circolate nelle ultime ore. “Per essere molto chiari – ha aggiunto – io non mi candiderò a fare il sindaco di Roma, […] L'articolo Calenda candidato sindaco di Roma per il centrodestra? Lui risponde così: “C’è la possibilità che conquisti Marte?” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Minerali critici e terre rare, partnership strategica tra Usa, Ue e Giappone per contrastare lo strapotere cinese

Cinquanta Paesi riuniti a Washington per discutere di minerali critici e della strategia per contrastare il monopolio cinese. Proprio nei minuti in cui Donald Trump e Xi Jinping parlavano al telefono, commentando la “bontà” del loro rapporto e della loro comunicazione. L’incontro, a cui era presente in rappresentanza dell’Italia il ministro degli Esteri Antonio Tajani, […] L'articolo Minerali critici e terre rare, partnership strategica tra Usa, Ue e Giappone per contrastare lo strapotere cinese proviene da Il Fatto Quotidiano.

Vannacci attacca Salvini: “È lui il traditore. Su armi a Kiev e legge Fornero si mette in posizione prona”

Fresco di divorzio dalla Lega, Roberto Vannacci sceglie un evento a Modena sulla remigrazione come prima uscita pubblica per lanciare il suo nuovo partito Futuro Nazionale. Ed è a Matteo Salvini che il generale dedica le sue prime parole, tutt’altro che concilianti: “Io sleale? È lui che ha tradito le promesse“, incalza Vannacci in un […] L'articolo Vannacci attacca Salvini: “È lui il traditore. Su armi a Kiev e legge Fornero si mette in posizione prona” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Palazzo Chigi dimezza lo smart working dei dipendenti. Scontro con il Mef (dove i privilegi restano). E i funzionari si rivolgono allo sportello del...

C’è una trincea nel centro di Roma, tra Largo Chigi e via XX Settembre. Da una parte la Presidenza del Consiglio, dall’altra il Ministero dell’Economia e delle Finanze. In mezzo, una guerra di posizione che sembra ruotare attorno ai privilegi dei privilegiati — smart working, indennità, previdenza, welfare — e che invece rivela chi ha […] L'articolo Palazzo Chigi dimezza lo smart working dei dipendenti. Scontro con il Mef (dove i privilegi restano). E i funzionari si rivolgono allo sportello del lavoro proviene da Il Fatto Quotidiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.