L’Attacco dei Giganti, una nuova illustrazione di Isayama mostra uno spoiler cruciale del finale

Il manga de L’Attacco dei Giganti è giunto a conclusione nell’aprile 2021, con la pubblicazione del 139º capitolo. In 34 volumi Hajime Isayama ha scritto…

Il manga de L’Attacco dei Giganti è giunto a conclusione nell’aprile 2021, con la pubblicazione del 139º capitolo. In 34 volumi Hajime Isayama ha scritto e disegnato una delle opere giapponesi più iconiche degli ultimi 15 anni, che ha dato origine a un fenomeno mondiale.

Il manga di Isayama ha avuto una pubblicazione mensile e i suoi capitoli sono usciti su Bessatsu Shōnen Magazine. Si tratta di una rivista dalla storia piuttosto giovane in Giappone, nata poco prima de L’Attacco dei Giganti. Priorio l’opera di Isayama è stato il traino del successo di Bessatsu, diventando il manga di punta.

Dopo quasi due anni dalla conclusione de L’Attacco dei Giganti, la rivista torna a celebrare il manga in occasione dell’uscita della prima parte dell’arco finale dell’anime. La copertina del numero di marzo di Bessatsu vedrà una nuova illustrazione di Hajime Isayama. Un’immagine che però non è da far vedere a chi sta seguendo solo l’anime.

La nuova illustrazione di Isayama de L’Attacco dei Giganti

ATTENZIONE: seguono SPOILER de L’Attacco dei Giganti

Il prossimo 3 marzo inizierà la trasmissione


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/06/lattacco-dei-giganti-spoiler-finale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.