L’attacco dei Giganti, ecco un aggiornamento sulla produzione della serie dal sound director

Il 2023 si sta avvicinando, e l’attesa per la terza e ultima parte della quarta stagione de L’Attacco dei Giganti non fa che crescere. All’inizio…

Il 2023 si sta avvicinando, e l’attesa per la terza e ultima parte della quarta stagione de L’Attacco dei Giganti non fa che crescere. All’inizio del mese il sound director della serie, Masafumi Mima, aveva stuzzicato i fan dell’opera mostrando su Twitter la foto di un foglio con scritto “riservato”, contenente dettagli sulla colonna sonora da utilizzare nei nuovi episodi.

A distanza di circa tre settimane, il sound director è tornato a dare aggiornamenti sulla lavorazione dell’opera, rivelando che il sound layout dell’ultima parte della stagione è terminata. La lavorazione continua, e in questi giorni continueranno a scegliere i brani da utilizzare negli episodi.

Nel tweet il sound director parla anche di quanto sia stato pesante il lavoro in questa ultima parte dell’anno, anche se ha dato uno slancio a tutti i dipendenti dell’azienda per dare il massimo il prossimo anno. Per ora l’intenzione è quella di “salutare” il lavoro e festeggiare l’inizio del nuovo anno. Le informazioni principali sono state tradotte in inglese dal fan account Attack on Fans.

弊社も本日にて
仕事納め、とさせて頂きました
最後のお仕事は
#進撃の巨人』でした

今年最後が
かなりヘビーw
でも、やり甲斐ある作業だったので、新たな年への弾みともなりました♫

選曲作業はまだまだ年内続きますが、とりあえず弊社としては
仕事納めとさせて頂きます🎍

有難うございました pic.twitter.com/FdFhD2lakJ

— 音響監督 三間雅文 (@Sunma47) December 28, 2022


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/29/attacco-dei-giganti-sound-layout/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.