L’Attacco dei Giganti, chiarita la durata della stagione finale: è più corta di quanto si credeva

L’Attacco dei Giganti, la famosa opera di Hajime Isayama, sta per partire con la stagione finale del suo anime che avrà l’obiettivo di portare ai…

Home Anime & Manga L’Attacco dei Giganti, chiarita la durata della stagione finale: è più corta di quanto si credeva

Di Camilla Flocco – 9 Febbraio 2023

L’Attacco dei Giganti, la famosa opera di Hajime Isayama, sta per partire con la stagione finale del suo anime che avrà l’obiettivo di portare ai fan l’adattamento animato della celebre storia alla sua conclusione. L’Arco Conclusivo, così è conosciuta quest’ultima parte della storia, coprirà gli ultimi capitoli rimasti da vedere della storia di Isayama. Quelli che i fan aspettano da anni di vedere sullo schermo.

Poche ora fa è stata data un’ulteriore notizia sull’anime inerente alla durata dei suoi episodi. Infatti, è stato detto che la prima parte di Attack on Titan Final Season uscirà il 3 marzo e sarà costituita da un episodio dalla durata di un’ora. In Giappone, inoltre, andranno in onda anche 7 episodi speciali che avranno il compito di riassumere quanto visto negli scorsi 87 episodi della serie.

Come solitamente si intende in questi casi, l’episodio di un’ora è


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/09/attacco-dei-giganti-final-season-3/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.