• 25 Gennaio 2023
  • No Comment

L’Atletica Alto Lazio protagonista della Corsa di Miguel, la dieci chilometri dal Tevere allo stadio Olimpico

L’Atletica Alto Lazio protagonista della Corsa di Miguel, la dieci chilometri dal Tevere allo stadio Olimpico

Atletica, la Corsa di Miguel è la prima gara di questo 2023 e la società Atletica Alto Lazio non poteva mancare a questo appuntamento. La gara, che nel suo percorso su e giù tra le sponde del Tevere, tra ponte Milvio e lo stadio Olimpico, ha portato oltre 4mila atleti alla gara agonistica e altrettanti a quella non competitiva.

Per i master dell’Alto Lazio la partecipazione è stata rilevante con 24 atleti arrivati per la gara competitiva, più 6 atleti per la gara non competitiva. La migliore prestazione maschile ai 10 chilometri della Corsa di Miguel 2023 è stata di Alessio Olivieri con il tempo di 38’25”, mentre per la femminile quella di Federica Angeletti con 42’13”, davanti a Claudia Arigoni con 42’43” e Marzia Negri con 51’06”.

Gli altri partecipanti maschili in ordine di arrivo sono stati Carlo Capozucchi, Simone Scungio, Matteo Andreotti, Roberto Amoruso, Oddo Ottavianelli, Ugo Natili, Davide Ciambella, Massimiliano Pieralisi, Daniele Gallinella, Maurizio Tombolini, Fabio Fresa, Federico Montori, Mario Grossi, Marco Lucentini, Luca Mizzelli, Adriano Mozzicarelli, Roberto Percossi, Gianluca Tofanacchio, Rosario Campanella, Fabio Arigoni.

“Perfetta l’organizzazione, che con l’arrivo sulla


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/sport/altri-sport/atletica-alto-lazio-corsa-di-miguel-25-gennaio-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.