Latina, carabiniere uccide a colpi di pistola il direttore di un hotel e ferisce gravemente una donna

LATINA – Tragedia in provincia di Latina, dove Giuseppe Molinaro, carabiniere di 55 anni, ha sparato e ucciso il direttore di un albergo, Giovanni Fidaleo. Poi …

LATINA – Tragedia in provincia di Latina, dove Giuseppe Molinaro, carabiniere di 55 anni, ha sparato e ucciso il direttore di un albergo, Giovanni Fidaleo.

Poi ha ferito la donna che avrebbe avuto una relazione con l’uomo ed è fuggito, ma dopo qualche ora si è fatto arrestare. Il militare, in servizio in una stazione dell’Arma nel Casertano, è stato fermato dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere per omicidio e tentato omicidio. La vittima è il gestore 60enne di un albergo di Castelforte, nella zona termale di Suio. Anche la donna ferita, una 40enne, sembra lavorasse nell’hotel.

Dalla ricostruzione fatta dai carabinieri, sembra che avesse una relazione con la vittima. Sarebbe questo il motivo per cui il 58enne, che frequentava la donna, ha sparato contro entrambi.


Leggi tutto: https://etrurianews.it/2023/03/07/latina-carabiniere-uccide-a-colpi-di-pistola-il-direttore-di-un-hotel-e-ferisce-gravemente-una-donna/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.