L’assurda teoria del predicatore islamico: «La Palestina non vincerà per colpa dei gay»

Chi è "Dawah Man", l'influencer britannico che predica l'estremismo islamico sui social L'articolo L’assurda teoria del predicatore islamico: «La Palestina non vincerà per colpa dei gay» proviene da Open.

L’Islam e i palestinesi non vinceranno la guerra contro Israele a causa degli stessi musulmani. Il motivo? Colpa degli omosessuali. È questa la teoria lanciata da Imran Ibn Mansur, influencer e predicatore britannico-pakistano noto online con il nome “Dawah Man”, il quale mette in guardia i “fratelli musulmani” dal partecipare alle manifestazioni a favore della Palestina «accanto a un ragazzo che sodomizzerà un altro ragazzo la stessa sera». Già noto per le sue posizioni omofobe, è stato bandito nel 2014 dall’Università East London dopo aver definito l’omosessualità una malattia, ritiene che Allah non farà mai vincere la causa palestinese se si manifesta insieme a «un ragazzo che inserirà letteralmente i suoi genitali dietro un altro uomo».

[embedded content]

Chi


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/22/predicatore-islamico-manifestazioni-palestina-gay/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.