BMW anticipa il futuro con la Vision Neue Klasse X

BMW con il concept Vision Neue Klasse X traccia il futuro con la nuova piattaforma che promette innovazioni e sicurezza

Il domani non spaventa BMW, un costruttore che senza paura si sta proiettando verso le nuove sfide della mobilità. L’importante è non perdere la propria essenza e non tradire le aspettative di chi considera questo marchio il proprio faro all’interno del complesso universo delle quattro ruote. Dopo un anno da record, infatti il 2023 è stato decisamente positivo per il costruttore bavarese, è arrivato il momento di conoscere un importante concept: la Vision Neue Klasse X. Dietro a queste forme scolpite e moderne, ma dalle proporzioni tipicamente BMW, si nascondono una piattaforma e delle tecnologie utili per continuare a restare nell’olimpo dell’auto.

BMW VISION NEUE KLASSE X: I CAPISALDI

Il costruttore bavarese ha inciso in calce alla nuova concept Vision Neue Klasse X tre caposaldi: elettrica, digitale e circolare. Questo non è affatto strano, perché l’impegno e gli investimenti di BMW vanno in questa direzione. Tuttavia, molti si chiedono se il piacere di guida, da sempre fiore all’occhiello dei prodotti della Bayerische Motoren Werke, continuerà a restare nella sua posizione dominante.

Le conferme arrivano dalla stessa Casa teutonica, ma basta


Leggi tutto: https://www.sicurauto.it/news/auto-elettriche-ibride/bmw-anticipa-il-futuro-con-la-vision-neue-klasse-x/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.