L’arte dei madonnari a Tarquinia

Sabato 30 dicembre dalle 15,30 in piazza Giacomo Matteotti, previsto il laboratorio dedicato ai bambini A Tarquinia l’arte dei madonnari. Gli artisti del gessetto si ritroveranno sabato 30 dicembre a piazza Giacomo Matteotti, nel cuore del centro storico, dalle 15,30, per dare dimostrazione del loro talento con la realizzazione di tre grandi opere. In contemporanea, […] L'articolo L’arte dei madonnari a Tarquinia proviene da Terzo Binario News.

Sabato 30 dicembre dalle 15,30 in piazza Giacomo Matteotti, previsto il laboratorio dedicato ai bambini

A Tarquinia l’arte dei madonnari. Gli artisti del gessetto si ritroveranno sabato 30 dicembre a piazza Giacomo Matteotti, nel cuore del centro storico, dalle 15,30, per dare dimostrazione del loro talento con la realizzazione di tre grandi opere. In contemporanea, sarà allestita una postazione fissa per il laboratorio artistico “Il piccolo madonnaro”, iscrizione gratuita, in cui i bambini realizzeranno con i gessetti colorati i loro disegni sotto la guida di un maestro madonnaro. L’iniziativa, curata dalla Pro loco Tarquinia, è inserita nell’ambito del calendario delle manifestazioni di Natale promosso dall’Amministrazione Comunale, in collaborazione con il mondo dell’associazionismo tarquiniese.

“I madonnari realizzeranno un vero e proprio atelier a cielo aperto – sottolineano dalla Pro loco


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/larte-dei-madonnari-a-tarquinia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.