Ladro entra in villa per rubare ma si addormenta: svegliato e arrestato dai carabinieri

La droga che aveva in auto non è servita "a tenerlo sveglio": ladro entra in villa per rubare ma si addormenta, svegliato e arrestato dai carabinieri Leggi tutto Ladro entra in villa per rubare ma si addormenta: svegliato e arrestato dai carabinieri su Notizie.it.

Vittima di un colpo di sonno nei locali si ritrova a sbadigliare ma ammanettato, ladro entra in un villa per rubare ma si addormenta: è stato svegliato e arrestato dai carabinieri.

La surreale vicenda arriva da San Cataldo, Marina di Lecce, dove il malvivente ha accusato una “botta di sonno” nella villa al mare che voleva depredare. 

Ladro entra in villa per rubare ma si addormenta

A svegliarlo ci hanno pensato i militari che lo hanno condotto in carcere. Protagonista della vicenda un 46enne che aveva derubato un appartamento, poi riposto la refurtiva in un’auto, anch’essa rubata, ed era tornato nei locali per riposare un po’, un po’ troppo magari, visto com’è andata a finire.

Infatti i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Lecce sono arrivati sul posto dopo l’allarme lanciato da una casa adiacente quella visitata ed appena entrati hanno svegliato il “pargolo” e lo hanno arrestato in flagranza di reato per violazione di domicilio aggravata e ricettazione.

L’auto, la refurtiva ed anche la droga

Poco vicino i carabinieri hanno anche rinvenuto un’auto che è risultata


Leggi tutto: https://www.notizie.it/ladro-entra-in-villa-per-rubare-ma-si-addormenta-svegliato-e-arrestato-dai-carabinieri/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.