L’addio ad Andrea Pellicciotta: il toccante ricordo di parenti e amici

La comunità di Castel Frentano si è stretta attorno alla famiglia di Andrea Pellicciotta, il giovane morto in un incidente sull'A14. Leggi tutto L’addio ad Andrea Pellicciotta: il toccante ricordo di parenti e amici su Notizie.it.

Nella parrocchia di Santo Stefano Protomartire di Castel Frentano (Chieti) si sono tenuti i funerali di Andrea Pellicciotta, 29 anni, morto a causa delle gravi ferite provocate dall’incidente avvenuto nella notte di sabato 18 marzo 2023 sull’A14, nel territorio di Miglianico.

Il giovane, mentre tornava da Pescara, è andato a sbattere con la sua Kia Sportage contro la barriera Jersey presente presente all’inizio di un cantiere notturno per la sistemazione della pavimentazione stradale. L’urto violento gli ha provocato un politrauma. Fatale quello toraco-addominale.

L’ultimo saluto ad Andrea Pellicciotta: “Segna anche da lassù”

In tanti si sono radunati per l’ultimo saluto ad Andrea Pellicciotta, che era particolarmente conosciuto nella zona anche per le sue esperienze come calciatore.

Il feretro è stato accolto da due enormi striscioni. “Buon viaggio, Titì. Segna il gol dell’anno anche da lassù“, ha scritto l’Asd Treglio, mentre alcuni amici intimi lo hanno voluto salutare così: “Eri, sei e sarai. Ti vogliamo bene, compà, per sempre”. Sulla bara, gli amici di Pellicciotta hanno posto le maglie giallorosse della Virtus Castel Frentano, blu e amaranto del Treglio e azzurra


Leggi tutto: https://www.notizie.it/l-addio-ad-andrea-pellicciotta-il-toccante-ricordo-di-parenti-e-amici/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.