La scelta di Giuliana Russotto, la manager che si trasferisce da Milano alla Calabria

A Vibo Valentia la resurrezione di Giuliana Russotto, la manager che si trasferisce da Milano alla Calabria Leggi tutto La scelta di Giuliana Russotto, la manager che si trasferisce da Milano alla Calabria su Notizie.it.

La scelta di Giuliana Russotto, la manager che si trasferisce da Milano alla Calabria, l’ha volta raccontare Fanpage. Nel capoluogo lombardo lei aveva “tutto” ma non la serenità di una vita che non fosse solo stress. Ha detto la donna: “A Milano avevo tutto, non ero infelice, semmai stressata. La mia vita era esattamente quella della milanese tipo: lavoro, traffico, ma anche uscite e divertimento. Ho calcolato che almeno tre ore al giorno le passavo in auto“.

Manager da Milano alla Calabria

Ecco perché da qualche anno Giuliana ha imparato ad apprezzare la Calabria anche grazie al suo compagno. Ha spiegato la manager: “I suoi nonni sono di Mongrassano, un paese in provincia di Cosenza e tutte le estati andavamo a trovarli e la Calabria mi ha ammaliata da subito, già quando vedevo il cartello dalla macchina entravo in fibrillazione“. Era arrivato il momento di scegliere e gli elementi per farlo c’erano dunque tutti: “A novembre del 2021 ho spostato la mia attività a Jonadi, in provincia di Vibo Valentia”.

Vivere con meno traffico e meno spese

“Qui ho assunto


Leggi tutto: https://www.notizie.it/la-scelta-di-giuliana-russotto-la-manager-che-si-trasferisce-da-milano-alla-calabria/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.