La Municipale di Tarquinia festeggia il patrono San Sebastiano

Anche quest’anno, il Corpo di Polizia Locale si appresta a festeggiare il Santo protettore, San Sebastiano, nella giornata di sabato 20 gennaio 2024. Nella mattinata, alle ore 10.00, nella chiesa di San Giovanni si terrà la Santa Messa e al termine, sul piazzale esterno, seguirà la benedizione dei mezzi in dotazione al comando. Successivamente, il […] L'articolo La Municipale di Tarquinia festeggia il patrono San Sebastiano proviene da Terzo Binario News.

Anche quest’anno, il Corpo di Polizia Locale si appresta a festeggiare il Santo protettore, San Sebastiano, nella giornata di sabato 20 gennaio 2024.

Nella mattinata, alle ore 10.00, nella chiesa di San Giovanni si terrà la Santa Messa e al termine, sul piazzale esterno, seguirà la benedizione dei mezzi in dotazione al comando.

Successivamente, il personale del corpo della polizia locale, insieme alle autorità civili e militari, si recherà al Palazzo Comunale per lo svolgimento della cerimonia, organizzata di concerto con l’amministrazione comunale, alla presenza della banda “G. Setaccioli” che suonerà l’inno nazionale e alcune marce militari.

Nel corso della celebrazione nella sala consiliare, verranno chiamati uno alla volta gli agenti neoassunti per pronunciare la formula del giuramento.

Il Comandante Comm.rio coord. dott. Nicola Fortuna attribuirà poi la


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/la-municipale-di-tarquinia-festeggia-il-patrono-san-sebastiano/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.