La mimica di Alessandro Impagnatiello: prima di andare in carcere si è specchiato

Alessandro Impagnatiello si trova al momento presso il carcere di San Vittore tra i detenuti a rischio: potrebbe essere aggredito. Leggi tutto La mimica di Alessandro Impagnatiello: prima di andare in carcere si è specchiato su Notizie.it.

Giovedì scorso, alle 7:30 di mattina, i magistrati hanno firmato il fermo nei confronti di Alessandro Impagnatiello, per l’accusa di omicidio aggravato, procurato aborto e occultamento di cadavere. Quella mattina, i carabinieri sono usciti dalla caserma di Senago per accompagnare in carcere il trentenne. Il giovane aveva confessato di avere ucciso la sua fidanzata, Giulia Tramontano, e di aver tentato di bruciarne il corpo. Il ragazzo non dormiva da 24 ore. Prima di salire in auto si è fermato dinanzi a una vetrata. Specchiandosi, il 30enne si è sistemato il cappellino da baseball beige che indossava.

Alessandro Impagnatiello: un profilo narcisista?

Secondo i magistrati, il profilo di Impagnatiello è quello di un “narcisista manipolatore”. Si tratterebbe di un bugiardo seriale, che vive non una, ma più vite parallele. Sarebbe inoltre capace di giocare con i sentimenti del partner o dei suoi interlocutori, facendo pressione sui loro sensi di colpa. Un esempio è quando nelle chat scambiate con Giulia, lei è furiosa dopo l’ennesimo litigio, ma lui afferma di avere la spalla bloccata e di avere bisogno della guardia medica.

Era


Leggi tutto: https://www.notizie.it/la-mimica-di-alessandro-impagnatiello-prima-di-andare-in-carcere-si-e-specchiato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.