“La grafica di Scarlatto e Violetto è peggiore di molti giochi PS3”, per un esperto di Digital Foundry

Sin dai primi trailer Pokémon Scarlatto e Violetto avevano suscitato reazioni contrastate nel comparto tecnico. Anche confronto al recente Leggende Arceus, i due nuovi titoli…

Home Videogames “La grafica di Scarlatto e Violetto è peggiore di molti giochi PS3”, per un esperto di Digital Foundry

Di Alessandro Guarisco – 21 Novembre 2022

Sin dai primi trailer Pokémon Scarlatto e Violetto avevano suscitato reazioni contrastate nel comparto tecnico. Anche confronto al recente Leggende Arceus, i due nuovi titoli per Nintendo Switch risultavano piuttosto carenti nelle texture e nelle animazioni. Certo: c’era ancora il beneficio del dubbio, trattandosi di trailer e non di “immagini di gameplay finali”.

Ma le recensioni prima e l’esperienza degli utenti poi hanno confermato le impressioni iniziali. Infatti, Scarlatto e Violetto non solo hanno un comparto tecnico debole, ma presentato diversi bug e glitch che inficiano il gameplay (Kotaku ne ha raccolti diversi in un articolo). E di risposta, diversi utenti stanno chiedendo e ottenendo il rimborso dal Nintendo eShop.

Un’opinione piuttosto critica sul comparto tecnico dei due titoli arriva anche da John Linneman, Senior Staff Writter e produttore video di Digital Foundry. Secondo il suo parere, Scarlatto e Violetto sono visivamente peggiori


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/21/scarlatto-e-violetto-peggio-ps3/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.