La finanza indaga sulle assunzioni all’asilo nido di Montefiascone
Ascoltata la ex dirigente comunale Paola De Santis che ha presentato un esposto. Il "caso" sbarca in consiglio
Indagine della Guardia di finanza sulle assunzioni all’asilo nido comunale di Montefiascone. Nei giorni scorsi le fiamme gialle avrebbero sentito la ex dirigente del settore Servizi alle persone del comune, Paola De Santis, che sulla questione ha presentato un esposto alla procura di Viterbo.
De Santis avrebbe denunciato la condivisione, da parte dell’agenzia interinale, delle procedure di selezione del personale dell’asilo nido con il sindaco. Una presunta anomalia per la ex dirigente, secondo la quale il primo cittadino non avrebbe dovuto essere investito della fase selettiva del personale.
Mentre la questione è al vaglio degli inquirenti, il “caso” sbarca anche in consiglio comunale a Montefiascone. Se ne discute nella seduta in programma per domani, 29 novembre.
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER