La Corea del Sud vieta la vendita e la macellazione dei cani per la loro carne entro il 2027

La Corea del Sud ha annunciato una nuova legge che vieta la vendita e la macellazione dei cani per la loro carne entro il 2027. L'articolo La Corea del Sud vieta la vendita e la macellazione dei cani per la loro carne entro il 2027 sembra essere il primo su Scienze Notizie.

La Corea del Sud ha annunciato una nuova legge che vieta la vendita e la macellazione dei cani per la loro carne entro il 2027.

Cani in vendita al Moran Market, Seongnam, Corea del Sud. Entro il 2027, scene come questa diventeranno un ricordo del passato. (Kim Bartlett – Animal People, Inc via Flickr (CC BY-NC 2.0))

Oggi la Corea del Sud ha annunciato una nuova legge che mira a porre fine alla vendita e alla macellazione dei cani per la loro carne entro il 2027.

Secondo BBC News, attualmente si stima che la Corea del Sud abbia circa 1.600 ristoranti di carne di cane e 1.150 allevamenti di cani nel 2023.

Il “boshintang”, stufato di carne di cane, è considerato una prelibatezza tra la generazione più anziana, ma tra i giovani è caduto in disuso.

L’assemblea nazionale del paese ha votato per vietare l’allevamento, la macellazione, la distribuzione e la vendita di cani per la loro carne.

In base alla nuova legge, coloro che violano queste regole e macellano i cani affronteranno una


Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2024/01/09/la-corea-del-sud-vieta-la-vendita-e-la-macellazione-dei-cani-per-la-loro-carne-entro-il-2027-0077645


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.