Kick, la nuova piattaforma streaming di Trainwreck è di proprietà di un casinò offshore

Qualche giorno fa Trainwreck ha annunciato Kick, la nuova piattaforma che ha l’obiettivo di rivaleggiare con Twitch. La partenza, però, non è stata delle migliori.…

Home Twitch Kick, la nuova piattaforma streaming di Trainwreck è di proprietà di un casinò offshore

Di Gianluca Silvano – 7 Dicembre 2022

Qualche giorno fa Trainwreck ha annunciato Kick, la nuova piattaforma che ha l’obiettivo di rivaleggiare con Twitch. La partenza, però, non è stata delle migliori.

Durante la presentazione di Kick infatti non è stato rivelato il collegamento con Stake, il casinò online che permette di giocare in cryptovalute. Il sito d’azzardo è salito agli onori di cronaca quando è stato messo al bando da Twitch qualche mese fa.

Kick è al momento in versione Beta ma ad un primo sguardo cerca volontariamente di assomigliare al layout di Twitch. Uno sguardo meno attento, infatti, non sarebbe in grado di trovare differenze.

La presentazione di Kick non menzionava Stake

Dalle ultime informazioni pare che Il proprietario del sito sia Stake, casinò offshore con sede a Curaçao. Stake avrebbe inizialmente cercato di coprire il suo coinvolgimento ma alcuni annunci di lavoro su Linkedin avrebbero confermato i dubbi:  


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/07/kick-rivale-twitch-trainwreck-casino/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.