Kena rimuove la dicitura “per sempre” da tutte le sue offerte

Kena ha deciso di fare un cambiamento importante: dal 25 gennaio l’operatore virtuale di Tim ha tolto la dicitura “per sempre” da tutte le sue…

Kena ha deciso di fare un cambiamento importante: dal 25 gennaio l’operatore virtuale di Tim ha tolto la dicitura “per sempre” da tutte le sue offerte per prevenire il vincolo che avrebbe impedito una possibile rimodulazione. L’operatore aveva già iniziato a togliere la dicitura dai vari documenti di trasparenza finanziaria già da qualche mese, anche se in quel caso non c’era nessun cambiamento che toccava anche i clienti.

La modifica non dovrebbe avere qualche effetto retroattivo, ma dovrebbe applicarsi solo alle nuove offerte. Coloro che hanno già sottoscritto un’offerta con le vecchie condizioni non dovrebbero temere aumenti. L’operatore infatti non ha mai rimodulato in maniera negativa le offerte dei clienti che erano protetti dalla dicitura “per sempre”. Però potrebbe anche essere che Kena decida di applicare dei prezzi diversi, visto che dietro a queste modifiche c’è sicuramente una qualche motivazione non ancora rivelata pubblicamente.

Forse potrebbe essere legate alle varie mosse fatte da tutte le aziende del settore, che sono andate a introdurre dei meccanismi dedicati all’adeguamento dei prezzi. Tra gli operatori che hanno introdotto queste modifiche c’è pure la


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/01/31/kena-rimuove-per-sempre/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.