Keanu Reeves colpisce ancora: entra in un pub, si siede, mangia e conquista clienti e dipendenti

Tra le personalità di Hollywood più amate dai fan e dal pubblico in generale, non solo per le loro abilità attoriali ma anche per il…

Home Curiosità Keanu Reeves colpisce ancora: entra in un pub, si siede, mangia e conquista clienti e dipendenti

Di Marina Flocco – 8 Febbraio 2023

Tra le personalità di Hollywood più amate dai fan e dal pubblico in generale, non solo per le loro abilità attoriali ma anche per il loro carattere, Keanu Reeves è senza dubbio tra le star più rilevanti. La sua carriera in diversi film importanti e divenuti veri e propri cult action, i quali lo hanno portato verso vette di fama invidiabili da molti, non hanno mai distorto la indole altruistica e la sua affabilità.

E mentre lo stesso attore sembra essere apparso praticamente in ogni media d’intrattenimento esistente, anche le sue “comparsate” in alcuni luoghi nella vita reale fanno notizia, specialmente per via delle reazioni sorprese delle persone. Un caso recente è stato visto in un pub dell’Hertfordishire, in Inghilterra, durante questo fine settimana.

L’attore di The Matrix e John Wick ha stupito gli avventori con una sua apparizione improvvisa al The Robin Hood di Tring,


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/08/bar-apparizione-keanu-reeves/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.