Jujutsu Kaisen 212: Sukuna attiva il voto vincolante di Yuji [SPOILER]

Jujutsu Kaisen è arrivato all’arco narrativo del Culling Game, e ha rappresentato nel nuovo capitolo Sukuna attivare il Voto Vincolante con Yuji Itadori. La squadra…

Jujutsu Kaisen è arrivato all’arco narrativo del Culling Game, e ha rappresentato nel nuovo capitolo Sukuna attivare il Voto Vincolante con Yuji Itadori. La squadra di Yuji e gli altri segna abbastanza punti per liberare Tsumiki, la sorella di Megumi, dal torneo mortale. Riescono con Hana Kurusu a trovare un modo per liberare Satoru Gojo dal Regno della Prigione.

Il precedente capitolo si è chiuso con un cliffhanger che ha visto Megumi rendersi conto del fatto che Tsumiki non è la persona che si aspettava, mentre nel bel mezzo di tutto questo caos Sukuna decide di fare la sua mossa. Le sorprese e i colpi di scena dell’arco del Culling Game sono appena iniziate.

Sukuna decide infatti di sfruttare il voto vincolante stipulato con Yuji durante lo scontro tra i due diversi capitoli fa: secondo il patto, Sukuna avrebbe aiutato Yuji a sopravvivere alla sua morte, a condizione che quest’ultimo gli avesse lasciato usare il suo corpo per un minuto tramite una particolare parola in codice.

Nell’arco del Culling Game Sukuna molto astutamente usa una “scappatoia”


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/07/jujutsu-kaisen-212-sukuna-voto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.