Jujutsu Kaisen 0: arriva la replica della spada di Yuta Okkotsu da Bandai 

Sta succedendo, gente. Jujutsu Kaisen è una delle più grandi serie di anime e si sta preparando per un anno intenso. Dopo tutto, il 2023…

Sta succedendo, gente. Jujutsu Kaisen è una delle più grandi serie di anime e si sta preparando per un anno intenso. Dopo tutto, il 2023 accoglierà la seconda stagione dello show e Gojo avrà molto da fare quando lo show tornerà in onda. L’anime ha appena annunciato che rilascerà del merchandising speciale tratto dal film. Tuttavia, questo nuovo oggetto da collezione si concentrerà meno su Gojo e più sul suo protetto. 

Sì, proprio così. Jujutsu Kaisen sta per rilasciare una replica ispirata a Yuta ,la sua spada arriverà presto sugli scaffali giapponesi e i fan di Tamashii vorranno accaparrarsi la lama il prima possibile. Naturalmente, i fan hanno visto Yuta nel film mentre incanalava Rika usando la sua spada, e ora quella lama sta per essere messa a disposizione dei collezionisti.

Aprono in casa Bandai le prenotazioni per la Replica realizzata in ABS per una lunghezza di 1 metro circa, la spada sarà dotata di diversi effetti sonori tratti dalle scene di combattimento viste nel film. Proposta al prezzo di 14850 Yen, sarà disponibile da Giugno 2023.  

Questa replica dell’anime non è la prima che Tamashii realizza e non


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/01/13/jujutsu-kaisen-spada-yuta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.