JOk3R non è più partner di Twitch per presunte attività fraudolente

Nella notizia di poche ore fa vi avevamo raccontato come JOk3R stesse ricevendo ulteriori sub bottate. Nella serata di ieri, però, Twitch ha deciso di…

Nella notizia di poche ore fa vi avevamo raccontato come JOk3R stesse ricevendo ulteriori sub bottate. Nella serata di ieri, però, Twitch ha deciso di rescindere il contratto di partner con lo streamer.

Un fulmine a ciel sereno per il content creator che è al momento in shadow ban. Secondo JOk3R la sanzione potrebbe essere soltanto momentanea.

La rimozione della partner

JOk3R era in diretta quando improvvisamente è stata tolta agli utenti la possibilità di abbonarsi al canale. Gli spettatori hanno velocemente informato lo streamer che ha constatato la rimozione della partner. Lo streamer ha spiegato cos’è accaduto poche ore dopo:

Stavo in live oggi, in maratona. Ero andato a farmi la doccia e dopo neanche dieci minuti cominciano ad arrivare i messaggi in cui mi dicono che non si può più fare l’abbonamento. Mi è stata rimossa la Partner. Questa è una cosa che io avevo già preventivato da tempo e ve lo dissi anche in live. Qualcuno voleva farmi un torto ed evidentemente ci è riuscito. Speravo ovviamente che Twitch mi rispondesse ai ticket, cosa che non ha


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/16/jok3r-rimossa-partner-twitch/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.