Jessica Pelizon, la sorella di Nikita sbotta con il GF: “Disonesti con i concorrenti”

La scorsa estate Nikita si è frequentata per qualche settimana con Valerio Tremiterra, ma preferiva che il loro flirt non diventasse pubblico. Un video privato della ‘coppia’ però è stato inviato al settimanale Chi e trasmesso durante il GF Vip. Questo gesto non è piaciuto alla gieffina e nemmeno a sua sorella, Jessica Pelizon, che... L'articolo Jessica Pelizon, la sorella di Nikita sbotta con il GF: “Disonesti con i concorrenti” proviene da Biccy.it.

La scorsa estate Nikita si è frequentata per qualche settimana con Valerio Tremiterra, ma preferiva che il loro flirt non diventasse pubblico. Un video privato della ‘coppia’ però è stato inviato al settimanale Chi e trasmesso durante il GF Vip. Questo gesto non è piaciuto alla gieffina e nemmeno a sua sorella, Jessica Pelizon, che ieri su Twitter ha voluto fare delle precisazioni.

“Fidanzato è una parola grande, lo diceva lei stessa, era una conoscenza di pochi giorni ma loro continuano e sinceramente stanno stufando. Mia sorella si è vista con Valerio per 20 giorni, ci sono messaggi e persone che lo possono confermare, ma non vogliamo diffondere messaggi personali di Nikita a differenza sua. Lui ha leso la sua privacy inviando un loro video privato in giro.

Mia sorella si è arrabbiata moltissimo, lui dice che ha inviato il video ad un amico e quest’ultimo lo ha reso pubblico, indifferentemente da com’è andata, ha commesso un reato,. Quando Niki uscirà vedrà che vorrà fare. Ora le manda gli aerei per giustificarsi”.

Jessica Pelizon si sfoga su Twitter: “Non pensavo


Leggi tutto: https://www.biccy.it/jessica-pelizon-sorella-di-nikita-sbotta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.