James Gunn: “Speciale di Natale scritto in poche ore, Guardiani Vol. 3 una tortura”

Intervistato da The Hollywood Reporter, James Gunn ha condiviso le ultime novità sulle prossime uscite dedicate ai Guardiani della Galassia. James Gunn svela le ultime…

Intervistato da The Hollywood Reporter, James Gunn ha condiviso le ultime novità sulle prossime uscite dedicate ai Guardiani della Galassia.

James Gunn svela le ultime novità sul franchise

È un periodo denso di impegni quello di James Gunn, tuttora al lavoro sul fronte Marvel nonostante la recente nomina a CEO di DC Studios. A qualche giorno dall’esordio dello speciale di Natale dedicato ai Guardiani della Galassia, il regista ha voluto regalare qualche anteprima ai fan del franchise.

Ma il buon Gunn non ci ha deliziato solamente con qualche aneddoto su quella che sarà una produzione “leggera” interamente dedicata al Natale, ma ha voluto parlare anche del suo ultimo film per il franchise di Marvel, ossia Guardiani della Galassia Vol. 3.

Guardiani della Galassia Holiday Special esce il 25 novembre

Lo speciale dedicato alla squadra di mercenari galattici uscirà tra un paio di giorni su Disney+ e avrà tutti gli ingredienti del “classicone” di Natale. Drax e Mantis tenteranno infatti di riaccendere la scintilla natalizia nel cuore di Peter Quill, alias Star-Lord, regalandogli il suo attore preferito: Kevin Bacon.


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/23/james-gunn-guardiani-vol-3-tortura/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.