James Cameron: “Scene di Avatar 3 e 4 già girate per evitare il problema di Stranger Things”

James Cameron ha rivelato di aver già provveduto alle riprese di Avatar 3 e Avatar 4 per evitare il fastidioso “effetto Stranger Things”. James Cameron…

James Cameron ha rivelato di aver già provveduto alle riprese di Avatar 3 e Avatar 4 per evitare il fastidioso “effetto Stranger Things”.

James Cameron ha girato i sequel di Avatar contemporaneamente

Nonostante la saga di Avatar ci catapulti in un mondo dove gli effetti speciali e il trucco sono gli ingredienti principali, c’è un particolare elemento a cui è impossibile sfuggire, persino se ti chiami James Cameron. Mentre Avatar 2 continua a far parlare di sé, il regista di Terminator e Titanic ha svelato un interessante retroscena a Entertainment Weekly.

Cameron ha infatti raccontato di aver girato i previsti sequel Avatar 3 e Avatar 4 contemporaneamente al secondo capitolo, Avatar – La via dell’acqua. Un qualche asso della manica del megalomane regista statunitense? No, una scelta logica dovuta a un particolare problema verificatosi, a detta di Cameron, nella serie Stranger Things.

Il regista voleva evitare l’effetto Stranger Things

Se volessimo trovare un parallelismo tra Stranger Things e Avatar, potremmo affermare che si tratta di due progetti mastodontici (seppur uno televisivo e l’altro cinematografico) con uno sviluppo che


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/22/james-cameron-avatar-stranger-things/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.