J-POP: tutte le uscite di novembre 2022

Di ritorno dal Lucca Comics & Games 2022, J-POP ha diffuso le uscite del mese di novembre (anche per Edizioni DB). Sarà un mese pieno…

Di ritorno dal Lucca Comics & Games 2022, J-POP ha diffuso le uscite del mese di novembre (anche per Edizioni DB). Sarà un mese pieno di novità per la casa editrice, alcune delle quali presentate proprio in anteprima alla fiera lucchese, da La nave di Teseo al terzo atteso volume di DanDaDan.

Uscite del 3 novembre

Le uscite del mese si aprono con il Tokyo Revengers Manji Gang Pack 2, uno speciale pack della serie di Ken Wakui contente il ventesimo volume della serie e il character book delle serie con approfondimenti e sketch. Si passa poi al nuovo volume di Girl from the Other Side: dear, volume contenente alcune storie inedite della serie di Nagabe, autore che è stato tra gli ospiti dell’editore a Lucca Comics & Games.

Escono anche il terzo romanzo e un volume di short stories di The Promised Neverland e i nuovi volumi di Blue Period (12), Call of the Night (5), Happy Shitty Life (2) e Smile Down the Runway (6).

Per Edizioni BD escono invece il quinto volume di Something is Killing the Children, intitolato Benvenuti a Tribulation, e il primo volume spin-off della serie, House of Salughter – Il marchio del macellaio. I lettori potranno finalmente stringere tra le amni anche l’opera prima da sceneggiatrice di Giada Duino, I cavalli del Tennessee, un racconto sentimentale che celebra la scoperta di e stessi e la conquista della propria libertà, disegnata da Giulia Pex.

Uscite del 9 novembre

Torna Lady Snowblood di Kazuo Kamimura in una nuovissima edizione definitiva in tre volumi (contenuti anche in uno splendido box con i due volumi della serie originale e il volume di Lady Snowblood – Rinascita). Di Kamimura arriverà anche Una Donna dell’Era Showa, scritto da


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/04/j-pop-uscite-novembre-2022/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.