Italiano morto a Tenerife: il padre lo scopre dai social dopo una settimana

Italiano morto a Tenerife. Era un giovane aspirante ristoratore, Gianmarco Fenzi di 29 anni. Il padre lo ha scoperto dai social. Leggi tutto Italiano morto a Tenerife: il padre lo scopre dai social dopo una settimana su Notizie.it.

Italiano morto a Tenerife. Era un giovane aspirante ristoratore, Gianmarco Fenzi di 29 anni. Il padre lo ha scoperto dai social.

Argomenti trattati

Le spiagge caraibiche di Tenerife si tingono di giallo. Un italiano è stato trovato morto, ma il padre in Italia lo ha scoperto solamente a una settimana dal decesso. Si tratta di Gianmarco Fenzi, giovane livornese di 29 anni.

Italiano trovato morto sulla spiaggia di Tenerife: è giallo sulla causa

La notizia rimbalza dopo ben sette giorni dal ritrovamento senza vita di Gianmarco. “Ho scoperto della scomparsa di mio figlio solo dopo una settimana”, rivela oggi il padre del giovane, che non è ancora a conoscenza delle cause e delle dinamiche del decesso.

“Non so come è morto mio figlio – dichiara Carlo Fenzi – Non ho la minima idea del motivo per il quale le autorità spagnole non mi abbiano neanche


Leggi tutto: https://www.notizie.it/italiano-morto-tenerife-padre-scopre-social-dopo-una-settimana/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.