IPhone: trovate tre lettere che fanno crashare il browser, ecco quali

Neanche un mese è trascorso da quando vi abbiamo raccontato di un piccolo problema che ha colpito alcuni modelli di iPhone, eppure oggi ci troviamo…

Home Tech IPhone: trovate tre lettere che fanno crashare il browser, ecco quali

Di Daniela Reina – 15 Novembre 2022

Neanche un mese è trascorso da quando vi abbiamo raccontato di un piccolo problema che ha colpito alcuni modelli di iPhone, eppure oggi ci troviamo nuovamente qui per raccontarvi di un altro bug che sembra aver colpito numerosi modelli fra i più recenti e che sta causando non pochi disservizi ai clienti.

A pochi giorni dall’aggiornamento al sistema operativo iOS 16.1.1, infatti, alcuni utenti stanno sperimentando un problema alquanto singolare: sembra che una semplice catena formata da tre lettere causa il totale crash del browser Safari, al punto che il motore di ricerca si chiude immediatamente.

Le lettere incriminate secondo numerosi utenti di Twitter che hanno segnalato il problema sono le seguenti: “tar,” “bes,” “wal,” “wel,” “old,” “sta,” e “pla”. Cercando queste tre lettere su Safari utilizzando google come motore di ricerca il browser molto probabilmente crasherà a causerà una chiusura forzata dell’applicazione. Sembra, inoltre, che tale bug non


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/15/iphone-safari-crash-3-lettere/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.