Investe una donna all’ottavo mese di gravidanza e scappa: si cerca pirata della strada

Una donna in stato di gravidanza è stata investita a Palermo da un pirata della strada: ecco tutti i dettagli in merito a quanto accaduto. Leggi tutto Investe una donna all’ottavo mese di gravidanza e scappa: si cerca pirata della strada su Notizie.it.

Argomenti trattati

Una donna di 35 anni all’ottavo mese di gravidanza è stata investita da un automobilista a Palermo, l’uomo dopo averla travolta col suo mezzo, si è dato alla fuga.

È caccia al pirata della strada.

Palermo, donna all’ottavo mese di gravidanza investita da un pirata della strada

Una trentacinquenne all’ottavo mese di gravidanza è stata investita da un pirata della strada a Palermo. Il fatto si è consumato nella giornata di giovedì 26 gennaio 2023 in via Divisi, una traversa di via Roma.

Sull’accaduto indaga la Polizia Municipale, che sta cercando di risalire all’identità dell’automobilista che ha investito la donna.

La dinamica dell’incidente e l’avvio delle indagini: tutti i dettagli

Stando a quanto ricostruito, la donna stava camminando lungo la via Divisi quando è stata investita dal conducente di una Jeep, che non si è fermato per prestare soccorso e si è dato alla fuga.

La donna è stata prontamente soccorsa dai passanti, che sono riusciti ad annotare parte della targa del veicolo che l’ha investita e hanno immediatamente allertato i soccorritori.

Nel frattempo, la Polizia Municipale


Leggi tutto: https://www.notizie.it/investe-una-donna-all-ottavo-mese-di-gravidanza-e-scappa-si-cerca-pirata-della-strada/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.