Iniziano a darsele in un bar e proseguono fuori dal locale: un ferito al Pronto Soccorso

Sono in corso indagini per capire le dinamiche di un brutto episodio avvenuto in città: iniziano a darsele in un bar e proseguono fuori dal locale Leggi tutto Iniziano a darsele in un bar e proseguono fuori dal locale: un ferito al Pronto Soccorso su Notizie.it.

Attimi di violenza in provincia di Frosinone, dove due persone iniziano a darsele in un bar e proseguono fuori dal locale: un ferito al Pronto Soccorso.

Da quanto si apprende c’è stata una furibonda lite a cui ha fatto seguito l’intervento dei carabinieri a Sora dopo che sue persone avevano avviato un alterco finito a botte. 

Iniziano a darsele in un bar e proseguono fuori 

Secondo una puntuale ricostruzione di Ciociaria Oggi due uomini di mezza età, mentre erano in un bar a Sora, in viale San Domenico, “dopo aver discusso verbalmente sono passati ai fatti”.

Tutto sarebbe accaduto alla periferia della città natale di Vittorio De Sica. E sulla scorta di quanto accaduto si è reso necessario un immediato intervento sia dei carabinieri che dei soccorritori del 118. Secondo il quotidiano infatti “uno dei due uomini infatti è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale ‘Santissima Trinità’ di Sora”. 

I soccorsi e le indagini dei carabinieri

I carabinieri del locale comando compagnia stanno indagando su quanto accaduto per dare una congrua “ricostruzione dei fatti e cosa abbia portato


Leggi tutto: https://www.notizie.it/iniziano-a-darsele-in-un-bar-e-proseguono-fuori-dal-locale-un-ferito-al-pronto-soccorso/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.