Influencer napoletano va in Messico e viene scambiato per un narcotrafficante: “fermo per ore ai controlli”

Un influencer napoletano è divenuto protagonista di un grosso malinteso all’aeroporto di Cancun, in Messico. Le autorità messicane hanno infatti fermato Giuseppe Russo, questo il…

Home Tech Influencer napoletano va in Messico e viene scambiato per un narcotrafficante: “fermo per ore ai controlli”

Di Camilla Flocco – 30 Gennaio 2023

Un influencer napoletano è divenuto protagonista di un grosso malinteso all’aeroporto di Cancun, in Messico. Le autorità messicane hanno infatti fermato Giuseppe Russo, questo il nome del content creator, trattenendolo per quasi tre ore dopo averlo scambiato per un omonimo narcotrafficante ricercato.

L’influencer è l’animatore della pagina Facebok “Il mio viaggio a Napoli”, che gestisce insieme alla sua fidanzata Federica. Si tratta di una delle pagine italiane di maggior successo, con oltre un milione di follower.

A raccontare la disavventura è stato lo stesso Giuseppe con un video sui suoi social, nel quale ha deciso di condividere con le persone che lo seguono tutto ciò che è successo all’aeroporto di Cancun e che, per fortuna, ha avuto una conclusione dal lieto fine.

Il racconto di Giuseppe

Il video di Giuseppe inizia così:

“Voglio raccontarvi di una brutta disavventura all’aeroporto di Cancun. Non è


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/01/30/influencer-giuseppe-russo-napoletano/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.