Inclassificabili 2, è uscita la nuova stagione di Dario Moccia e Panetty per Netflix

Dario Moccia e Panetty sono tornati a collaborare con Netflix per la seconda stagione di Inclassificabili. La serie, pubblicata su YouTube, è una ironica rassegna…

Home Twitch Inclassificabili 2, è uscita la nuova stagione di Dario Moccia e Panetty per Netflix

Di Gianluca Silvano – 24 Novembre 2022

Dario Moccia e Panetty sono tornati a collaborare con Netflix per la seconda stagione di Inclassificabili. La serie, pubblicata su YouTube, è una ironica rassegna delle serie più famose nel catalogo Netflix. La Tier List di Simone Panetti e Dario Moccia regge bene il confronto con la prima stagione: la grande libertà data ai due content creator e il montaggio meno televisivo rendono questo prodotto davvero ben riuscito.

Inclassificabili, la serie di Dario Moccia e Panetty

Inclassificabili torna e lo fa nel migliore dei modi. La serie cerca di raccontare tramite simpatiche Tier List pregi e difetti delle serie disponibili su Netflix. Già nella prima stagione era permesso ai due streamer di esprimersi liberamente ma questa opportunità è stata amplificata.

Nella prima puntata i due streamer appaiono tra di loro ancor più in sinergia: I Moccetty hanno un’esuberanza travolgente che permette alla puntata di scorrere con facilità.


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/24/dario-moccia-panetty-inclassificabili-netflix/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.