Incidente sull’autostrada A20 Messina-Palermo, auto si schianta contro un muro: due morti

Due persone sono morte in un incidente sulla A20 Messina-Palermo quando la loro auto si è improvvisamente scontrata contro un muro. Leggi tutto Incidente sull’autostrada A20 Messina-Palermo, auto si schianta contro un muro: due morti su Notizie.it.

Drammatico incidente stradale sull’autostrada A20 Messina-Palermo: lo schianto ha provocato la morte di due persone.

Si indaga sulle cause del sinistro.

Incidente sull’autostrada A20 Messina-Palermo, auto si schianta contro un muro: due morti

Nella giornata di lunedì 6 febbraio, un tragico incidente stradale si è consumato lungo l’autostrada A20 Messina-Palermo. Sulla base delle informazioni sinora diffuse, un’auto che stava percorrendo la carreggiata in direzione Palermo è improvvisamente uscita di strada, schiantandosi contro un muro di contenimento. A seguito dello schianto, il veicolo si è ribaltato.

Il sinistro si è verificato in corrispondenza del chilometro 16.900.

La violenza dell’impatto non ha lasciato scampo all’uomo e alla donna che si trovavano all’interno dell’abitacolo della vettura, che sono morti sul colpo.

Soccorsi e forze dell’ordine

Sul luogo dell’incidente, si sono prontamente recati i sanitari del 118, le squadre di assistenza e vigilanza al traffico di Autostrade siciliane, i vigili del fuoco e gli uomini della polizia stradale.

I paramedici hanno tentato di prestare soccorso all’uomo e alla donna a bordo dell’auto ma le vittime sono state rinvenute già prive di vita.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-sull-autostrada-a20-messina-palermo-auto-si-schianta-contro-un-muro-due-morti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.