Incidente sull’A4, coinvolti 4 veicoli: due morti e tre feriti

Nella tarda mattinata di oggi un grave incidente tra due auto e due camion si è verificato nel tratto dell'A4 compreso tra Rho e Alluno in direzione Milano: il bilancio è di due morti e tre feriti Leggi tutto Incidente sull’A4, coinvolti 4 veicoli: due morti e tre feriti su Notizie.it.

Tragedia sull’A4. Poco prima delle 12:30 di oggi, 8 giugno 2023, un grave incidente tra due auto e due camion si è verificato nel tratto compreso tra Rho e Alluno. Il bilancio è di due morti e tre feriti.

Le vittime

Stando a quanto appreso dalle primissime indiscrezioni, sembra che si sia trattato di un tamponamento a catena, durante il quale uno dei due camion ha perso parte del suo carico di cisterne sull’asfalto. Scattato l’allarme, si sono precipitati sul posto i sanitari del 118 con tre ambulanze e un’automedica, insieme all’elisoccorso in codice rosso e ad altri sette mezzi dei vigili del fuoco. All’arrivo dei soccorsi, non c’era più niente da fare per due passeggeri di un’automobile. La donna cinquantenne alla guida dello stesso veicolo e il quarto passeggero, un uomo di cinquantacinque anni, sono stati trasportati in codice rosso e giallo negli ospedali di Monza e Legnano. Ferite di lieve entità per la conducente dell’altra vettura, illesi invece i due camionisti alla guida dei mezzi pesanti.

Chiuso il tratto autostradale

Per favorire le operazioni di soccorso e, quanto prima,


Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-sull-a4-tra-rho-e-arluno-due-morti-e-tre-feriti-quattro-i-veicoli-coinvolti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.