Incidente sulla Messina-Catania: auto in un dirupo

Nella mattinata di oggi sull'autostrada Messina-Catania un uomo ha perso il controllo dell'auto ed è finito nella vegetazione a bordo della carreggiata Leggi tutto Incidente sulla Messina-Catania: auto in un dirupo su Notizie.it.

Gli incidenti stradali non danno tregua.

Nella mattinata di oggi, giovedì 9 febbraio 2023, un uomo alla guida di un’auto è andato fuori strada sulla Messina-Catania, finendo sulla vegetazione a bordo della carreggiata.

La dinamica dell’incidente

È successo nel tratto autostradale compreso tra gli svincoli di Giarre e Acireale, circa un chilometro prima dello svincolo di Acireale per l’esattezza. Scattato l’allarme, sono intervenuti sul posto i sanitari del 118, che hanno soccorso l’uomo alla guida e lo hanno trasportato all’ospedale di Acireale.

Non sono note al momento le sue condizioni di salute. Sul posto è intervenuta anche una squadra del distaccamento dei vigili del fuoco di Riposto, che si è occupata della messa in sicurezza del veicolo.

Altri tre incidenti in Sardegna

Due morti e cinque feriti, dei quali uno in pericolo di vita. È il tragico bilancio di tre incidenti stradali avvenuti tra questa notte e l’alba sulle strade della Sardegna. Questa mattina, probabilmente a causa di un malore o per l’asfalto ghiacciato, un muratore 58enne originario di Sorso e residente a Nulvi è morto sulla provinciale 17:


Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-sulla-messina-catania-auto-in-un-dirupo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.