Incidente stradale sulla Messina-Catania: morto un uomo a bordo di un furgone

L'incidente stradale è avvenuto all'alba, all'altezza dello svincolo dei Giardini Naxos: schianto tra un furgone e il rimorchio di un tir. Leggi tutto Incidente stradale sulla Messina-Catania: morto un uomo a bordo di un furgone su Notizie.it.

Un incidente stradale è avvenuto sull’autostrada Messina-Catania, all’altezza dello svincolo dei Giardini Naxos, nella mattina di giovedì 13 aprile intorno alle 4:30. Un furgone è andato a schiantarsi contro il rimorchio di un tir, che probabilmente si è staccato dalla motrice. A bordo del furgone vi erano due uomini: uno è morto, mentre l’altro, un ragazzo di 30 anni, è rimasto gravemente ferito. É stato trasportato presso l’ospedale San Vincenzo di Taormina dove si trova al momento ricoverato. Giunti sul posto i sanitari del 118 e la polizia stradale dei Giardini di Naxos. Come informa Repubblica, la persona deceduta e il suo compagno ferito stavano tornando da Riposto, dove erano soliti acquistare del pesce, per poi rivenderlo a Messina.

Incidente sulla Messina-Catania: chi era la vittima?

Da Messina Today si legge che l’uomo deceduto durante il sinistro risponde al nome di Giuseppe Ieni (71 anni); si trovava in viaggio col figlio al momento ricoverato al San Vincenzo. Sarà la polizia stradale a fare luce sulla vicenda.

Altro sinistro in provincia di Sassari

Un incidente molto simile a quello avvenuto in


Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-stradale-sulla-messina-catania-morto-un-uomo-a-bordo-di-un-furgone/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.