Incidente mortale a Roma: apprensione per le condizioni dei due 15enni rimasti feriti

Il sostegno della squadra per i due 15enni feriti Leggi tutto Incidente mortale a Roma: apprensione per le condizioni dei due 15enni rimasti feriti su Notizie.it.

Attimi di terrore e panico a Roma: lo scorso sabato 21 Gennaio 2023 sono rimasti feriti due 15enni in un incidente stradale avvenuto al chilometro 13 della Nepesina, a Fabbrece.

Lo scontro frontale è avvenuto tra due auto, al volante di una delle quali vi era Gianni Pieri, padre 52enne di uno dei due ragazzi, morto sul colpo.

La donna che si trovava al volante del secondo veicolo, originaria di Monterosi, è stata ferita gravemente e trasportata d’urgenza all’Andosilla di Civita Castellana, mentre figlio di Pieri è stato sottoposto ad un intervento chirurgico al Policlinico Gemelli di Roma la sera dello scontro.

Attualmente le sue condizioni risultano stazionarie.

Il secondo ragazzo ferito, anch’egli passeggero dell’auto di Pieri, è stato trasportato immediatamente con elisoccorso all’ospedale Belcolle di Viterbo, dove ha subito un intervento chirurgico per poi essere trasferito al Gemelli, insieme all’amico e compagno di squadra.

Il sostegno della squadra per i due 15enni feriti

Valerio ed Alessandro, i due ragazzi, giocano nella squadra di calcio del Fabrica ed al momento dell’incidente erano di ritorno da una trasferta a


Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-mortale-a-roma-apprensione-per-le-condizioni-dei-due-15enni-rimasti-feriti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.