Incidente mortale a Bari: chi erano le vittime

Scontro mortale nel barese tra una Mini Cooper e un autobus: hanno perso la vita un ragazzo 21enne e due ragazze di 19 e 25 anni, due i feriti gravi Leggi tutto Incidente mortale a Bari: chi erano le vittime su Notizie.it.

Un incidente stradale mortale è avvenuto ieri sera nel barese, sulla SS96 all’altezza di Modugno, in direzione Altamura.

Il bilancio è di tre morti e due feriti.

Schianto tra un’auto e un autobus

Le cause dello scontro non sono ancora state accertate. L’incidente è avvenuto tra una Mini Cooper e un bus turistico, che avrebbero incluso nello scontro anche altre vetture, senza tuttavia causare loro gravi conseguenze. A perdere la vita, tre ragazzi: Michele Traetta (21 anni, originario di Bitonto), Elisa Buonsante (19 anni, di Mola) e Sara Grimaldi (25 anni, di Bari).

Il ragazzo sembra essere morto sul colpo, mentre il decesso delle due ragazze è avvenuto poco dopo l’arrivo in ospedale. Due i feriti in gravi condizioni. Alla guida della Mini c’era un 29enne, il conducente dell’autobus era invece un 65enne che è rimasto illeso.

La ricostruzione della dinamica

L’incidente è avvenuto nei pressi di una stazione di servizio. Stando alle prime indicrezioni sui dettagli della dinamica, dopo aver impattato contro il pullman la Mini Cooper avrebbe urtato contro lo spartitraffico, per poi rimbalzare contro il


Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-mortale-a-bari-chi-erano-le-vittime/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.