Incidente Marina Montemarciano, 38enne in auto con la figlia travolge due ciclisti e li uccide

La tragedia questa notte sul lungomare. La donna guidava una Fiat Panda con a bordo la bambina di 9 anni, rimasta illesa: ha investito la coppia di ciclisti (lei 39 anni, lui 42, conviventi) e poi ha centrato un camper in sosta

Un incidente tragico sul lungomare, in una sera tiepida dove turisti e residenti passeggiavano tranquilli. A causare il disastro una Fiat Panda guidata da una madre di 38 anni che aveva a bordo la figlia di 9 anni, che prima ha centrato un camper in sosta e poi ha travolto e ucciso una giovane coppia che stava procedendo in direzione opposta in bicicletta. Le vittime sono i due ciclisti, di cui al momento si conoscono solo le iniziali: una 39enne (S.V.) e un 42enne (A.C.). Le due persone sono morte praticamente sul colpo. L’auto fuori controllo si è poi ribaltata. Illesa ma sotto choc la conducente.

Sul lungomare

L’incidente è avvenuto verso le 23:30 su lungomare Buglioni di Marina di Montemarciano (Ancona) nella zona tra gli stabilimenti Nialtri e lo Chalet. Le vittime convivevano a Montemarciano. I primi a prestare soccorso sono stati i cuochi e camerieri dei due ristoranti che subito si sono resi conto della gravità della situazione e hanno allertato i soccorsi e le forze dell’ordine. Secondo una prima ricostruzione, l’auto viaggiava nella stessa direzione delle due biciclette.

L’inchiesta

Dopo l’impatto, le due vittime sono state sbalzate a diversi metri di distanza e i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del 118 sono risultati inutili. L’auto poi si è ribaltata, finendo contro un camper in sosta e un parchimetro. Oltre ai carabinieri sono arrivati anche i vigili del fuoco del distaccamento di Senigallia che hanno messo in sicurezza l’area. Le indagini dovranno cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente. La donna al volante è stata medicata e portata all’ospedale per essere sottoposta ai test per rilevare l’aventuale assunzione di alcol e droghe. Si procederà per omicidio stradale.

Incidente Marina Montemarciano, 38enne in auto con la figlia travolge due ciclisti e li uccide

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.